Nel corso dell'assemblea ordinaria dell'Ordine dei farmacisti di Torino, ha preso parola il dottor Fabio La Falce denunciando, insieme a una delegazione di circa 60 farmacisti, le violazioni normative del decreto legge che ha introdotto l’obbligo vaccinale per i lavoratori del settore sanitario.
La Corte Costituzionale si pronuncerà sulla legittimità o meno dell’obbligo vaccinale il prossimo 29 novembre. In attesa di questa data, per scongiurare una sentenza politica della Corte, l’avvocato Marco Mori ha lanciato la proposta di tenere due manifestazioni nazionali unitarie a Roma.
Del referendum giustizia se ne parla poco e quando il mainstream lo fa, ne parla male. Un esempio è un monologo a riguardo della showgirl Luciana Littizzetto a Che tempo che fa.
Il governo britannico “boccia” gli atenei italiani. Nessuna università italiana è stata inserita tra quelle che danno accesso a neolaureati particolarmente brillanti alla possibilità di ottenere un visto per lavorare o cercare un impiego nel Regno Unito.
view more