Si torna a parlare di vaccini e prescrizione medica dopo che la Federazione Regionale degli Ordini dei medici e degli Odontoiatri ha rilasciato una nota che informa i medici che i cosiddetti vaccini anti covid-19 non sono ammessi alla distribuzione nella Repubblica italiana. Alcuni medici sospesi chiedono chiarimenti e ora anche un’ interrogazione al Senato chiede spiegazioni al ministro Speranza.
Torna l’incubo dello spread, ossia la differenza del rendimento tra i titoli di Stato italiani e quelli tedeschi, che nel 2011 ha costretto il Governo Berlusconi alle dimissioni. E oggi scopriamo che lo spread è costantemente salito da quando Draghi si è insediato a Palazzo Chigi.
Lo scorso febbraio il gruppo per le Terapie Domiciliari fondato da Erich Grimaldi si è trasformato in un partito politico (Unione per le Cure, i Diritti e le Libertà). Oggi a Roma è stato presentato un progetto che mira a rendere l’Italia libera dal gas di importazione utilizzando le fonti rinnovabili.
Esercitazione navale della NATO sul Baltico fino al 17 giugno. 7 mila i militari impegnati provenienti da 16 Paesi, tra questi anche Svezia e Finlandia.
view more