Un giovane impiegato sarebbe stato licenziato per aver fotografato il manuale segreto utilizzato per censurare su YouTube, (la piattaforma video di Google) i contenuti sulla guerra in Ucraina che esprimono posizioni a favore della Russia. Alcune immagini proverebbero l’esistenza di questo manuale segreto utilizzato da chi si occupa di censurare i video caricati dagli utenti.
Il presidente magiaro Viktor Orban ha annunciato una nuova stretta di mano tra l'Ungheria e l'azienda russa Gazprom. Il Paese otterrà 5,8 milioni di metri cubi di gas naturale in più al giorno, mettendo in sicurezza il prossimo inverno. Nel frattempo, in Italia si parla di docce fredde e razionamenti energetici.
TNI, l’associazione di tutela nazionale imprese, dopo aver lanciato su change.org una petizione che ha già raccolto ben 110 mila firme, organizza un presidio per il 13 settembre contro le speculazioni e le centinaia di bollette stratosferiche ricevute dalle attività. TNI lancia un esposto e chiede delle risposte.
Nella notte di ieri è stato portato a termine un massiccio blitz anti-ndrangheta nella provincia di Cosenza. Tra carcere, arresti domiciliari e obbligo di dimora sono 202 le persone finite sotto custodia cautelare.
view more