Alcune notizie del TG:
A giugno 2021 Camilla Canepa, 18 anni, moriva dopo la somministrazione del vaccino AstraZeneca. Nel registro degli indagati sono finiti 5 medici del primo pronto soccorso in cui la ragazza si presentò e dove non fu attivata nessuna procedura di emergenza. Sentiamo i dettagli nel servizio
Un cittadino tedesco di 62 anni avrebbe ricevuto 217 dosi di vaccino anti Covid, uscendone indenne. La storia è apparsa nella sezione Corrispondenze della rivista Lancet, ma ci sono tanti elementi che non tornano.
Si terrà a Trento il summit dell’intelligenza artificiale. Venerdì 15 marzo la città ospiterà rappresentanti politici internazionali. Città blindata per gli incontri in cui protagonista sarà anche la fondazione Fbk, quella che ha promosso il contestato progetto Marvel, fatto di telecamere e microfoni. Ci sarà un antipasto martedì 12, quando Giorgia Meloni incontrerà il presidente della Provincia autonoma Maurizio Fugatti.
Il Partito popolare europeo ha confermato la candidatura di Ursula von der Leyen al secondo mandato al vertice della Commissione Europea.
Non c’è stato l’atteso plebiscito per von der Leyen, che tuttavia ha già tracciato l’indirizzo del suo mandato, con intenzioni lontane dalla pace e nel solco degli interessi dell’industria bellica.
Sembra che avere ospedali e cure disponibili sia una delle cause del riscaldamento globale. Ad affermarlo è la società multinazionale Philips sul Corriere della Sera.
view more